Golf, Trofeo “Libertà”. Donatella Ronconi: “Sport in crescita”

24 Maggio 2015 22:01

Golf, Trofeo Liberta alla Bastardina (2)

E’ ritornato anche quest’anno, sul tracciato di gara del Golf Club Bastardina, il Trofeo Libertà 2015, giunto alla sua ottava edizione. Una quarantina i giocatori iscritti, che si sono confrontati su due giri di campo, necessari per completare le 18 buche regolamentari.

Il primo premio netto è stato vinto da Franco Migliorini con 43 punti netti anticipando Sandro Romersi (34). Premio lordo a Domenico Russo con 27 punti. In seconda categoria ha vinto Giuseppe Rapelli con 37 punti su Dmytro Chepeha (34). Tra le ladies vince Maria Urti (27), tra i seniores Carlo Bertonazzi con 31.

Alla cerimonia di premiazione era presente anche quest’anno l’editore di Libertà, Donatella Ronconi, che ha sottolineato come “lo sport riesca a mantenere un ruolo di proposizione verso valori positivi, di educazione allo stare insieme e quindi alla tolleranza e all’uguaglianza. Nello sport vengono premiate la costanza, l’impegno e il sacrificio: elementi che portano al successo anche nella vita di tutti i giorni”. “Per un giornale come il nostro – ha concluso Donatella Ronconi – le notizie sportive sono molto importanti ed è in questo senso che siamo lieti di aver contribuito, anche quest’anno, alla realizzazione di questa riuscita manifestazione di golf, uno sport che da minore, certamente vedrà presto momenti di crescita importante anche nella nostra provincia, magari grazie proprio anche all’impegno di Libertà”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp