Piacenza

Zona Calcio: Pro Piacenza, fiducia a Pea. Piace verso il derby

19 settembre 2016

20160919_201826

Tre punti in cinque giornate e tre sconfitte in otto giorni. C’è aria di crisi in casa Pro Piacenza ma il presidente Alberto Burzoni smorza i toni. “Siamo partiti bene e ora però da alcune giornate stiamo giocando male ma finché io sono presidente, Pea resta l’allenatore del Pro Piacenza. Nuovi innesti? Ne parlerò con Pea”. E’ quanto è stato riferito nella trasmissione Zona Calcio condotta da Nicoletta Marenghi in onda ogni lunedì su Telelibertà dalle 20.20. In studio era presente anche il direttore generale del Pro Angelo Gardella che ha parlato di clima positivo nonostante le sconfitte.

Luca Matteassi, capitano del Piacenza Calcio, si è confrontato con gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marco Villaggi e ha specificato: “Quest’estate il mister mi aveva anticipato che quest’anno non avrei giocato con la solita continuità ma io mi farò trovare sempre pronto”.   Alberto Galandini, ex giocatore del Piacenza ha ricordato gli storici derby con la Cremonese.

Nella seconda parte spazio al calciodilettanti con Marcello Tassi le delegazioni di Fontana Audax  e Royale Fiore, guidate dal ds Stefano Selicorni e dal mister Alfredo Mazzoni che in 40 anni di attività ha collezionato 1.200 panchine.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE