Elezioni provinciali, seggi il 12 ottobre. Liste entro il 22 settembre

03 Settembre 2014 17:17

Il palazzo della Provincia

È stato pubblicato nell’albo pretorio on line della Provincia e trasmesso ai sindaci e alla Prefettura il “manuale” per le elezioni di secondo grado del nuovo consiglio, formato da dieci amministratori, e presidente, in vista dell’appuntamento elettorale del 12 ottobre.

L’ufficio elettorale si trova nella sede della Provincia di Piacenza ed è presieduto dalla dottoressa Guida Iorio, segretario generale dell’ente; sette dipendenti sono componenti effettivi e supplenti dell’ufficio. Per le operazioni di votazione e scrutinio, presidente del seggio sarà Annamaria Olati.

Le operazioni di voto, come stabilito da decreto del primo settembre, si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio costituito nella sala consiliare, a piano terra del palazzo della Provincia.

Le liste vengono presentate all’Ufficio elettorale costituito in Provincia (Corso Garibaldi n. 50) dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 21 settembre e dalle ore 8 alle ore 12 di lunedì 22 settembre. Le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo la chiusura del seggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp