Da Solfrizzi ad Ale & Franz: si alza il sipario sulla prossima stagione di prosa

24 Luglio 2019 12:37

Si è alzato questa mattina, 24 luglio, in Piazza Cavalli, il sipario sulla nuova stagione di prosa 2019/2020 del Teatro Municipale di Piacenza, che comprende anche “Altri percorsi”, “Teatro Danza” e “L’altra scena. Festival di teatro contemporaneo”.

Da “Il Maestro e Margherita” di Bulgakov riscritto da Letizia Russo al “Don Chisciotte” di Cervantes con Alessandro Boni, passando per Emilio Solfrizzi, Ale & Franz, Silvio Orlando e tanti altri. Si tratta di un programma veramente ricchissimo, una stagione affidata a grandi maestri e registi di valore, concentrata su scritture contemporanee e allestimenti innovativi. Il cartellone di prosa si aprirà con “Il Maestro e Margherita” il 28 e 29 ottobre.

“La stagione passata – ha commentato il direttore artistico di Teatro Gioco Vita Diego Maj – ci ha dato ottimi risultati in termine di pubblico: complessivamente, infatti, gli spettatori che hanno assistito ai vari spettacoli sono stati oltre 46mila. Perciò abbiamo pensato di rendere altrettanto avvincente anche il cartellone di quest’anno”.

CALENDARIO TRE PER TE 2019-2020

CALENDARIO “L’ALTRA SCENA 2019”

GUARDA LE INTERVISTE 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp