Valter Sirosi è il nuovo presidente del “Cineclub Cattivelli Piacenza”

04 Maggio 2020 13:19

E’ Valter Sirosi il nuovo presidente del Cineclub Piacenza “Giulio Cattivelli”. E’ stato eletto all’unanimità, per alzata di mano, dal consiglio direttivo che si è riunito in video conferenza. Sirosi, che era vice presidente del Cineclub, succede allo storico presidente Giuseppe Curalloscomparso un mese fa a causa del Coronavirus.

Sirosi resterà in carica sino all’aprile 2021, quando scadranno tutte le cariche triennali del Cineclub. vicepresidente dell’associazione è stato eletto Gianluigi Ruzzenenti, socio rifondatore negli anni 2000 del Cineclub. Il consiglio ha espresso un augurio di buon lavoro al nuovo presidente e al nuovo vicepresidente “perché, con il loro operato, possano continuare a dare lustro al nostro sodalizio come avrebbe voluto il nostro compianto presidente Curallo”.

Valter Sirosi rende omaggio a Curallo: ”Nulla sarà come prima. Nulla potrà colmare il vuoto del nostro presidente, l’indomabile condottiero. Nulla cancellerà le sue gesta, i suoi lavori che resteranno scolpiti nel cuore dei piacentini che amano Piacenza, e nulla ci sarà regalato”. Poi Sirosi guarda al futuro, al suo programma e annuncia ai soci che pensa ”ad un direttivo allargato, a nuovi filmati, ma soprattutto a una squadra curiosa che non molla, rispettosa del passato”. A noi la scelta”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp