Seta, il nuovo amministratore delegato è Riccardo Roat. Subentra a Francesco Patrizi

05 Settembre 2023 17:39

Il Consiglio di Amministrazione di Seta – società che eroga il servizio di trasporto pubblico su gomma nei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza – si è riunito nel pomeriggio di martedì 5 settembre per procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato in conseguenza delle dimissioni, con decorrenza in data odierna, presentate per motivi personali da Francesco Patrizi.

In piena continuità con l’impegno assunto in Seta in questi anni, ed ai sensi dell’art.14.5 dello Statuto, il socio industriale Herm Srl ha designato quale nuovo amministratore delegato della società Riccardo Roat. Il consiglio di amministrazione di Seta ha provveduto a nominare per cooptazione come consigliere il dott. Roat, assegnandogli con decorrenza immediata le deleghe previste per la carica di amministratore delegato.

Il consiglio di amministrazione di Seta ha unitariamente espresso un sentito ringraziamento al dott. Francesco Patrizi per il lavoro svolto, dando altresì il benvenuto al nuovo Amministratore Delegato ed augurandogli buon lavoro.

Riccardo Roat è laureato in Economia e Commercio ed è abilitato alla professione di dottore commercialista. Ha un profilo manageriale e dirigenziale di alto rilievo, una vasta esperienza come consulente nella gestione di progettualità aziendali in settori di business e contesti diversificati, ed ha collaborato con importanti aziende operanti nel Trasporto e nel Trasporto Pubblico Locale. Attualmente ricopre l’incarico di Project Management Officer presso Tper.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp