Promuovere il ristorante, un corso da Confesercenti e Food Marketing Academy

20 Ottobre 2023 02:42

Definizione dell’idea del proprio locale, passando dal business plan, all’interior design, dall’accoglienza e servizio, alla presentazione al tavolo al delivery packaging. Passando poi alla food experience digitale, alla presenza sui social media e per arrivare alla creazione di una forte identità con adeguate strategie di marketing per aumentare la popolarità del ristorante, del bar, dei pubblici esercizi.

E’ una innovativa giornata formativa che Confesercenti Piacenza organizza per lunedì 6 novembre, con la collaborazione di Food Marketing Academy.

L’obiettivo è quello di rinnovare le competenze di una categoria che negli ultimi anni è stata interessata da un rapido processo di cambiamento legato anche alle mutate abitudini ed orientamento dei consumatori.

La giornata prevede una visione completa e strategica a trecentosessanta gradi, un percorso di approfondimento indispensabile per gli operatori di un territorio che si sta sempre più scoprendo anche una vocazione turistica.

Inoltre Confesercenti sta preparando corsi per gli iscritti del settore ristorazione e pubblici esercizi, per una formazione più puntuale e precisa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà