Sabato il concerto di buon anno: da Lilt, Rotary e Associazione Donne Medico

17 Gennaio 2024 12:58

Un concerto per augurare buon anno alla città. È l’iniziativa che anche quest’anno viene organizzata da Lilt Piacenza, Rotary Farnese e Associazione Donne Medico con il patrocinio del Comune. L’appuntamento a ingresso gratuito è per sabato 20 alle 16 nella cattedrale cittadina.

Ad annunciarlo in municipio sono stati l’assessore alla cultura Christian Fiazza, i presidenti di Lilt e Rotary Farnese Franco Pugliese e Raffaele Veneziani e la dottoressa Donatella Zavaroni in rappresentanza dell’Associazione italiana Donne Medico.

“È un’iniziativa che già aveva avuto grande successo lo scorso anno – spiegano Fiazza e Pugliese – e la riproponiamo anche quest’anno promuovendo un’occasione di benessere sociale: stare in un luogo importante ad ascoltare degli artisti d’eccezione”.

A esibirsi saranno la Banda cittadina di Modena “Andrea Ferri”, i coristi della Corale “Evaristo Pancaldi” di Modena, la Corale Schola Cantorum di Bazzano, i coristi dell’associazione corale “Gioacchino Rossini” di Modena e con loro il soprano Annalisa Ferrarini e il tenore Giovanni Coletta. I brani proposti spaziano da Bizet a Verdi, da Mascagni a Morricone.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp