Moto Expo arriva a Piacenza nel fine settimana con 350 esemplari da collezione

07 Febbraio 2024 17:03

Piacenza Expo inizia a scaldare i motori in previsione di Moto Expo, l’evento e interamente dedicato alle due ruote da collezionismo.
Sabato 10 e domenica 11 febbraio all’interno del padiglione 1 sarà allestita un’area espositiva dove verranno esibite 350 moto iconiche degli anni ’80-’90 e 2000, pronte a far rivivere le emozioni del passato.
Presente anche
Max Temporali, ex pilota e telecronista della Superbike.
“È una grande emozione e un piacere – ha detto Franco Boscarato, presidente del club Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer, che organizza la manifestazione – poter esporre in pubblico, nella nostra Piacenza, una parte consistente della collezione dei soci”.
“Piacenza Expo vanta una lunga esperienza fieristica nel settore del motorismo sportivo e d’epoca – ha sottolineato poi il presidente di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli – e con questo evento inserisce un nuovo e originale tassello”.
Moto Expo, ha concluso Cavalli, è una fiera completamente nuova che permetterà di ammirare da vicino esemplari sportivi ed entrare in contatto con club che organizzano meeting, raduni e gare. 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp