Inaugurate le due fiere Pipeline & Gas Expo e Cybsec-Expo: oltre cento espositori

30 Maggio 2024 04:10

Oltre cento espositori e ben 2.300 visitatori preregistrati. È con questi numeri che mercoledì 29 maggio hanno aperto i cancelli della 3° edizione del Pipeline & Gas Expo e della 1° edizione della Cybsec-Expo, i due eventi organizzati da Mediapoint & Exhibitions in programma dal 29 al 31 maggio nei padiglioni di Piacenza Expo.

Pipeline & Gas Expo

Pipeline & Gas Expo è la principale mostra-convegno nel panorama europeo espressamente dedicata ai settori del “Mid-Stream” e delle reti distributive di “Oil & Gas”, del “Power Generation” ma anche di quelle idriche. La kermesse raccoglie le principali imprese attive nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, metanodotti e acquedotti, reti distributive del gas (sia primarie che secondarie) e idriche, con i relativi fornitori di impianti, macchine, attrezzature, materiali e software a loro necessari.

Cybsec-Expo

Cybsec-Expo è invece l’innovativo appuntamento interamente dedicato alla sicurezza informatica, alla protezione dei dati e delle infrastrutture critiche. Un contenitore nel quale si ritroveranno una accanto all’altra le maggiori società italiane ed estere che si occupano di cyber-sicurezza, i principali esperti di sicurezza informatica nazionali e internazionali e i primari enti certificatori del nostro Paese. Presenti all’inaugurazione ufficiale del doppio evento la sindaca Katia Tarasconi, Fabio Potestà di Mediapoint & Exhibitions con il suo staff, Giuseppe Cavalli per Piacenza Expo e Luca Groppi e Francesco Rolleri per Confindustria Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà