Il tifo biancorosso pronto per la festa promozione: alla Lupa basta un punto

28 Aprile 2013 05:30


Dopo mesi di trasferte improbabili, di tantissime vittorie (ben 23) e soltanto un paio di cadute prive di conseguenze, la Lupa Piacenza è ora ad un passo dalla promozione in serie D. Sarà sufficiente un pareggio quest’oggi al Garilli dove, alle 15.30, il Colorno sarà lo sparring partner prima della grande festa promozione.
Anche questa volta, Viali non ha svelato la formazione che scenderà in campo: il tecnico biancorosso vuole mantenere alta la tensione all’interno del gruppo. Sembra profilarsi però la conferma della formazione che giovedì scorso ha piegato il Pallavicino per 3-0. Unica variante, potrebbe essere rappresentata dall’inserimento dal primo minuto di bomber Arena. Per il centravanti doppio obiettivo: “scudetto” e titolo di capocannoniere, visto che con i suoi 18 centri stagionali bracca da vicino il tiratore scelto del torneo, Vado, della Correggese (20 gol).
Prosegue nel frattempo il sondaggio per la scelta del futuro nome della squadra biancorossa: per votare, è sufficiente accedere all’apposita sezione presente in home page. Sarà possibile scegliere una delle tre possibili opzioni fino alle 12 di sabato 4 maggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp