Piacenza

“Topi in Comune”: oggi pomeriggio la derattizzazione degli uffici di via Beverora

20 settembre 2013

Dopo la segnalazione del consigliere Girometta, che ha documentato con foto la presenza di topi negli uffici del Comune in via Beverora, è scattato l’immediato avviso ad Iren per la derattizzazione degli ambienti, che sarà svolta questo pomeriggio, dopo le 14.30.

“E’ evidente – conferma il sindaco Paolo Dosi – che garantire le condizioni di igiene e il decoro degli uffici pubblici rappresenta un atto doveroso sia nei confronti di chi ogni giorno vi presta servizio, sia nei confronti dei cittadini. Mi preme ribadire, a questo proposito, la tempestività dell’intervento, che viene effettuato a poche ore di distanza dall’accertamento di questa indesiderata presenza: la disinfestazione avrà luogo oggi stesso, al termine dell’orario di lavoro”.

NOTIZIA DELLE 11 – “Topi in Comune”: Girometta chiede intervento per tutelare i dipendenti
Il consigliere comunale del Pdl, Maria Lucia Girometta, ha documentato la presenza di topi negli uffici del Comune di via Beverora: “Come si vede dalle foto – aggiunge il consigliere – sulla scrivania di un’ impiegata sono visibili una mela rosicchiata ed escrementi di topi. Spiace constatare che di questa situazione il personale ha già fatto a suo tempo le dovute rimostranze, ma pare che nulla sia stato fatto”.

“Invito l’amministrazione comunale ad intervenire immediatamente con un’opera di derattizzazione – prosegue il consigliere – affinché il problema venga eliminato quanto prima”.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE