Auto fuori strada a Cadeo, 37enne perde la vita

30 Novembre 2013 01:04

Daniele Moletti

Fontana Fredda in lutto per la morte di Daniele Moletti, 37 enne piacentino, vittima di un tragico incidente. Era da poco passata la mezzanotte quando l’uomo a bordo della sua Audi A3 ha perso il controllo ed è finito fuori strada in un canale di scolo, la sua auto si è ribaltata più volte, e dopo qualche metro si è fermata nel canale. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che è avvenuto in una curva sulla strada per Roveleto di Cadeo. Il 37 enne stava tornando a casa quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore. L’uomo, rimasto incastrato nelle lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato dal 118 all’ospedale di Fiorenzuola dove è spirato poco dopo. Viveva a Fontana Fredda e lascia i genitori.

 

Notizia 30 novembre ore 01.04 – Scorre ancora sangue sulle strade piacentine attorno a mezzanotte, una vettura è uscita di strada a Roveleto di Cadeo, lungo la strada che porta a Chero. Alla guida del veicolo c’era Daniele Moletti, 37enne di Fontana Fredda, rimasto incastrato nelle lamiere: i vigili del fuoco lo hanno liberato e i sanitari del 118 lo hanno portato all’ospedale di Fiorenzuola dove è stato ricoverato in condizioni disperate. Purtroppo le ferite riportate nell’incidente non gli hanno lasciato scampo.
Ancora da accertare il motivo per cui l’automobilista ha perso il controllo della propria vettura e si è schiantato a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.
Giovedì una donna di 71 anni aveva perso la vita in uno scontro a Zena di Carpaneto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà