Val D'Arda

Auto fuori strada a Cadeo, 37enne perde la vita

30 novembre 2013

Daniele Moletti

Fontana Fredda in lutto per la morte di Daniele Moletti, 37 enne piacentino, vittima di un tragico incidente. Era da poco passata la mezzanotte quando l’uomo a bordo della sua Audi A3 ha perso il controllo ed è finito fuori strada in un canale di scolo, la sua auto si è ribaltata più volte, e dopo qualche metro si è fermata nel canale. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che è avvenuto in una curva sulla strada per Roveleto di Cadeo. Il 37 enne stava tornando a casa quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore. L’uomo, rimasto incastrato nelle lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato dal 118 all’ospedale di Fiorenzuola dove è spirato poco dopo. Viveva a Fontana Fredda e lascia i genitori.

 

Notizia 30 novembre ore 01.04 – Scorre ancora sangue sulle strade piacentine attorno a mezzanotte, una vettura è uscita di strada a Roveleto di Cadeo, lungo la strada che porta a Chero. Alla guida del veicolo c’era Daniele Moletti, 37enne di Fontana Fredda, rimasto incastrato nelle lamiere: i vigili del fuoco lo hanno liberato e i sanitari del 118 lo hanno portato all’ospedale di Fiorenzuola dove è stato ricoverato in condizioni disperate. Purtroppo le ferite riportate nell’incidente non gli hanno lasciato scampo.
Ancora da accertare il motivo per cui l’automobilista ha perso il controllo della propria vettura e si è schiantato a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.
Giovedì una donna di 71 anni aveva perso la vita in uno scontro a Zena di Carpaneto.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Val D'Arda Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE