Tonno e gomme da masticare in quantità industriale in auto: denunciati in quattro

06 Luglio 2014 13:32

20140706-132920.jpg

Sono stati denunciati per ricettazione quattro uomini di nazionalità romena che, nei giorni scorsi, sono stati fermati lungo la via Emilia Pavese da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri. A bordo infatti, i quattro uomini trasportavano un importante quantitativo di generi alimentari del quale non hanno saputo fornire notizie circa la provenienza. Si trattava soprattutto di numerose scatole di tonno e di gomme da masticare.

Nell’ambito invece dei controlli effettuati per prevenire incidenti derivanti dall’assunzione di sostanze, i carabinieri hanno denunciato un uomo di nazionalità marocchina sorpreso alla guida della propria auto in uno stato di evidente alterazione. È accaduto sulla strada provinciale che collega Piacenza a San Giorgio: il nordafricano è risultato positivo al test anti-droga. Sempre i carabinieri hanno invece fermato un tedesco di 52 anni che, in via Genova, si trovava alla guida della sua vettura con un tasso alcoolemico triplo rispetto al limite consentito. È invece risultato essere sotto l’effetto di sostanze il ragazzo macedone che ieri, in via Roma, è letteralmente crollato al suolo mentre viaggiava a bordo di una bicicletta. Anche per il ventenne è scattata la denuncia per guida in stato di alterazione psico-fisica da stupefacenti.
Per concludere, un uomo di nazionalità polacca di 19 anni è stato bloccato nei pressi dell’ipermercato Galassia e successivamente denunciato per porto abusivo di arma: nella sua giacca è stato rinvenuto un coltello.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp