Bus: da lunedì orario invernale. Collegamenti potenziati del 30%

11 Settembre 2014 12:59

Nuovi-bus-Seta

Con la riapertura delle scuole, torna in vigore l’orario di servizio invernale per le linee urbane, suburbane ed extraurbane. Non sono previste particolari modifiche rispetto allo scorso anno: come di consueto l’orario invernale comporterà un potenziamento dei collegamenti di circa il 30% rispetto all’orario estivo. Il servizio extraurbano vede la ripresa delle corse scolastiche, mentre quello urbano aumenta le frequenze di passaggio e ripropone le corse per il polo scolastico di strada Agazzana.

Seta ricorda che nei primi giorni di lezione alcuni istituti potrebbero osservare l’orario provvisorio: in tal caso si dovranno attendere gli orari definitivi di lezione per valutare eventuali adeguamenti.

Le tabelle aggiornate con i nuovi orari sono in corso di affissione alle fermate, inoltre si possono consultare e scaricare collegandosi al sito internet di Seta. Orari, percorsi e tariffe di biglietti ed abbonamenti possono essere visualizzati anche direttamente sul proprio smartphone/tablet, grazie alla app gratuita di Seta, che consente inoltre di individuare il proprio percorso personalizzato o la rivendita più vicina. La app di Seta è scaricabile su Apple Store e Android Market/Google Play.

Per agevolare l’utenza piacentina, Seta ha predisposto anche quest’anno la stampa di libretti contenenti orari e percorsi di tutte le linee urbane ed extraurbane del bacino provinciale di Piacenza. I libretti saranno distribuiti presso la biglietteria Seta di Piazza Cittadella, le principali rivendite e in diversi Urp ed uffici pubblici del capoluogo e della provincia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp