Coltellate in piazza, operato uno dei giovani. Aggressore, ore contate

28 Dicembre 2014 00:43

IMG_3246.JPG
Sono gravi ma stabili le condizioni del ragazzo di 25 anni che nel corso della notte è rimasto vittima di una coltellata al petto, assestata da un altro giovane nel corso di una rissa che ha coinvolto altre tre persone.
Il giovane, dopo essere giunto a bordo di un’ambulanza della pubblica assistenza al pronto soccorso cittadino, è stato trasferito d’urgenza al Maggiore di Parma. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che, fortunatamente, sembra essere perfettamente riuscito. Le condizioni particolarmente serie del piacentino inducono i medici a mantenere riservata la prognosi e l’uomo si trova ora ricoverato nel reparto chirurgico dell’ospedale ducale.
Meno gravi le condizioni degli altri tre feriti: nessuno di loro corre pericolo di vita, due di loro sono già stati dimessi.
La polizia sta indagando sul caso, ma ancora non ci sono stati fermi: vi sono però forti sospetti sul presunto accoltellatore. La sensazione è che a breve potrebbero esserci importanti novità.

Notizia delle 00.40
Coltellate in piazza Cavalli, 4 giovani feriti: due sono gravi

Si è tinto di sangue il selciato di piazza Cavalli: un diverbio tra alcuni dei tanti giovani che nelle sere del fine settimana frequentano il centro storico è finito a coltellate. Due ragazzi sono stati feriti in maniera molto seria, altri due pare invece in modo più lieve. Sul posto i mezzi del 118 per soccorrerli.
Il presunto aggressore armato di coltello sarebbe poi fuggito, alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri e alla polizia che si tratterebbe di uno dei giovani che qualche settimana fa aveva devastato di notte corso Vittorio Emanuele.
A far degenerare la situazione pare un diverbio per futili motivi tra i frequentatori della zona vicina alla piazza: sarebbero volate parole grosse e minacce, poi alcune bottigliate e infine sarebbe spuntato il coltello.

IMG_3247.JPG

IMG_3248.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp