Pontenure, si ribalta in A1 furgone di operai. Muore 26enne

12 Settembre 2015 17:27

eliambulanza in autostrada

Sono ritornate normali le condizioni di traffico sull’autostrada del Sole, sulla carreggiata direzione nord interessata questa mattina da un incidente mortale.

Aggiornamento delle 14
Sono in via di esaurimento le code sulla carreggiata nord dell’autostrada A1 tra Fiorenzuola e Piacenza, causate questa mattina da un incidente stradale nel quale un moldavo di 26 anni è morto. Il traffico è comunque intenso.

Notizia delle 10
Pontenure, camioncino ribaltato in A1, un morto. Code verso nord
Un incidente mortale si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina in autostrada A1 al km 62 in direzione nord, nei pressi di Pontenure. Per cause da accertare un furgone si è ribaltato sulla carreggiata. A bordo c’erano tre muratori moldavi, uno dei quali, di 26 anni, è deceduto; le altre due persone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale del 118 e una eliambulanza.

L’autostrada in direzione nord è percorribile su una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso. Sulla tratta si è formata una coda di circa 6 km.

In direzione opposta sono segnalate code a tratti tra Piacenza nord e la diramazione per Fiorenzuola verso Bologna per curiosi. A chi è diretto a Milano la società Autostrade consiglia di uscire a Fidenza o Fiorenzuola, seguire per la ss9 via Emilia in direzione Milano con la possibilità di rientro a Piacenza sud. In alternativa, in prossimità dell’uscita di Fiorenzuola, seguire per la A21 Torino-Brescia in direzione Cremona per uscire e rientrare a Castelvetro in direzione Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp