Piacenza

Canone Rai: ecco cosa fare, sportelli dedicati all’Agenzia delle Entrate

11 maggio 2016

agenziaentrate

Canone Rai: a Piacenza attivo uno sportello dell’Agenzia delle Entrate fino a sabato 14 maggio. Una “non-stop” per assistere i contribuenti alle prese con la dichiarazione sostitutiva per il canone. Apertura eccezionale venerdì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30, e sabato mattina, dalle 9 alle 12.30, con uno sportello esclusivamente dedicato al servizio in via Modenesi 16. I contribuenti riceveranno assistenza per la compilazione della dichiarazione sostitutiva, che va inoltrata entro il 16 maggio.

Il modello può essere utilizzato per certificare che in nessuna delle abitazioni per le quali il soggetto è titolare di un’utenza elettrica è presente un apparecchio tv, oppure per evitare il doppio pagamento del canone, ad esempio quando due persone fanno parte della stessa famiglia anagrafica ma sono titolari di utenze elettriche separate.

“Lo sportello dell’Ufficio territoriale di Piacenza – dichiarano il Direttore regionale, Antonino Di Geronimo, e il Direttore provinciale di Piacenza, Licia Falanga – nasce dall’iniziativa di alcuni dipendenti, che spontaneamente si sono resi disponibili a fornire questo servizio di assistenza al di fuori dei consueti orari di apertura. Per tutte le altre informazioni sul canone è disponibile la sezione dedicata sul sito della Rai, all’indirizzo http://www.canone.rai.it/.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE