Stop al kebab per 20 giorni: questura chiude un locale in zona stazione

14 Ottobre 2016 20:08

piazzale-marconi-3

E’ stata disposta dalla polizia la chiusura per venti giorni di un locale situato in zona stazione che commercializza kebab. La motivazione della chiusura è legata a quanto avvenuto lo scorso 9 settembre: in quella circostanza gli agenti della volante avevano arrestato un marocchino pregiudicato e irregolare sul territorio.

Nelle concitate fasi che avevano portato all’arresto, gli agenti avevano trovato piccoli quantitativi di droga sotto ad un tavolo del locale pubblico; lo stesso marocchino, sospettato di aver avviato attività di spaccio, era stato sorpreso sul retro del locale ed era fuggito, prima dell’arresto. Poco lontano dall’esercizio, la polizia aveva recuperato quasi un etto di hashish e quasi cinque grammi di cocaina.

Non solo: lo scorso 23 settembre si era era registrata una lite sempre nei pressi del locale.Sulla base di questi fatti, il questore Salvatore Arena ha applicato l’articolo 100 del testo unico di pubblica sicurezza che prevede la chiusura temporanea per motivi legati all’ordine pubblico

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp