A Piacenza Expo arriva un amministratore unico: è Giuseppe Cavalli

11 Luglio 2017 19:23

Per la prima volta Piacenza Expo ha un amministratore unico. Si tratta dell’imprenditore Giuseppe Cavalli, che su proposta del sindaco Patrizia Barbieri, nel pomeriggio di oggi, 11 luglio, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci.
“La scelta di non avere più un consiglio di amministrazione composto da 5 membri, bensì l’amministratore unico – sottolinea Patrizia Barbieri – è stata dettata da più concomitanze: da un lato l’obiettivo di efficientamento della società e dall’altro la volontà di operare scelte che vadano nell’ottica del contenimento dei costi”.
L’iniziativa del sindaco di Piacenza di indicare un nominativo estraneo alla politica è stata particolarmente apprezzata dall’assemblea dei soci. Il neo amministratore Giuseppe Cavalli, imprenditore di 54 anni sposato e con una figlia, risiede a Gossolengo. Dopo varie esperienze lavorative come libero professionista (specializzato nella progettazione di interni), è stato dipendente del Ministero della Difesa, presso la sede di Bologna. Oggi è contitolare del Colorificio Saiani, storico sponsor del volley piacentino, nonché di varie squadre calcistiche dilettantistiche e di rugby. È stato l’ideatore e il progettista della “Fiera del colore” di Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp