Due auto nel fosso dopo lo scontro: sei feriti, quattro sono bambini. Andavano alla partita di calcio

18 Novembre 2017 15:29

Poteva avere conseguenze decisamente peggiori l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 18 novembre. Sulla strada provinciale che da Cortemaggiore conduce a Piacenza, già teatro di diversi incidenti, per cause da chiarire si sono urtate due auto che viaggiavano nella stessa direzione. Una delle due vetture è finita in un fossato profondo alcuni metri.

A bordo c’erano un papà con il figlio e tre compagni di squadra del Corte Calcio diretti a Piacenza per disputare la partita del campionato esordienti contro il San Giuseppe. Fortunatamente nessuno dei bambini, dell’età di 10 anni, ha riportato gravi conseguenze ma tutti sono stati condotti all’ospedale per accertamenti insieme al conducente.

Sull’altra auto c’era una donna di 53 anni trasportata in ospedale. Il bilancio dunque è di sei feriti. La strada è stata chiusa dai carabinieri per consentire la messa in sicurezza delle auto ad opera dei vigili del fuoco e i rilievi della Polstrada. Sul posto anche tre ambulanze e l’elisoccorso ma l’intervento non si è reso necessario. Il tratto è stato riaperto dopo due ore.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp