Podenzano in festa: invasa per il Tomato Festival. Due premiazioni

30 Luglio 2018 20:00

Si è conclusa il 29 luglio la terza edizione del Tomato Festival, la kermesse di intrattenimento, aggregazione e gastronomia messa in campo dalla Proloco insieme a Comune, associazioni, esercenti e diversi sponsor.

Oltre al ricchissimo programma di iniziative, per la prima volta sono state premiate due persone che la comunità ha ritenuto meritevoli. Suor Silvana Paluello ha ricevuto la Civica Benemerenza “San Germano d’Auxerre” e il colonnello Corrado Scattaretico, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la cittadinanza onoraria.

Una tre giorni intensa, che ha registrato il tutto esaurito, a partire dalla Silent disco che venerdì sera ha colorato la piazza del paese. Ad animare la piazza i dj dello Zoo di 105 che hanno dato il meglio. Sabato l’applauditissimo concerto degli Shout capitanati dalla voce di Marco Rancati e domenica la fiera mercato tra le vie del paese, la marcia di Re Pomodoro organizzata dal gruppo “Bordin”, il momento religioso per onorare il patrono San Germano. Ed ancora, nella serata di domenica la gara culinaria a coppie con tre giudici d’eccezione: lo chef Daniele Persegani, la foodblogger Giulia Golino e la biologa nutrizionista Barbara Barba che hanno incoronato vincitrici le sorelle Marina e Francesca Romanini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp