L'avviso del Comune

Ztl nel caos: multe “sbagliate” notificate ad alcuni automobilisti

4 dicembre 2018

A causa di un disguido tecnico al sistema informatico di controllo degli accessi alla Ztl, sono stati spediti erroneamente ad alcuni automobilisti i verbali di sanzione riguardanti il passaggio sotto le telecamere dei varchi tra le ore 18 e le 19 di giovedì 1 ottobre. Lo ha reso noto questa mattina, 4 dicembre, il Comune di Piacenza.

Scusandosi per il disguido, la polizia locale invita i cittadini interessati a non tenere conto di eventuali notifiche di verbali relativi a tale data e orario, informando al tempo stesso che qualora qualcuno avesse già provveduto al pagamento, l’importo complessivo della sanzione e delle spese di accertamento sarà interamente rimborsato. Sono inoltre in corso di spedizione ai singoli destinatari, a questo proposito, le lettere di conferma di archiviazione in autotutela.

Per ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Verbali, scrivendo a [email protected] , recandosi presso il Comando di via Rogerio 3 negli orari di apertura al pubblico o contattando i seguenti numeri: 0523-492116/2115/2127.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE