Squadre piacentine sotto i riflettori di Zona Sport su Telelibertà

22 Marzo 2019 05:00

Zona Sport torna questa sera, 22 marzo, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolobasket. In studio farà il suo ingresso l’opposto della Gas Sales Volley Piacenza Giulio Sabbi, che suonerà la carica in vista del big match di domenica con Olimpia Bergamo. Oltre a lui anche la pugile piacentina Roberta Bonatti, tornata dagli Europei Under 22 in Russia con una splendida medaglia di bronzo.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per il rugby, con la seconda linea dei Lyons Alberto Grassi e lo storico pilone dell’Everest Piacenza Rugby Alberto Barzan. Nella terza e ultima parte del programma spazio al tennistavolo, con gli atleti piacentini Luca Ziliani e Stefano Ferrini che tanto bene stanno facendo con la maglia di Reggio Emilia nel campionato di Serie A2.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30.Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp