Spaccio di droga

Aveva precedenti il 24enne arrestato. Incitato alla fuga da altri stranieri

24 maggio 2019

 


E’ un senegalese di 24 anni con precedenti per spaccio, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane arrestato ieri sera, giovedì 23 maggio, dalla polizia in via Bracciforti nel Quartiere Roma, subito dopo aver ceduto una dose di marijuana a un 22enne piacentino già segnalato in passato come assuntore. Il senegalese era stato immortalato nel servizio dedicato alla spaccio di droga a Piacenza realizzato dall’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti.

Gli agenti hanno notato l’extracomunitario mentre veniva avvicinato da un ragazzo nei giardini Margherita, i due si sono spostati in via Bracciforti dove lo straniero ha abbassato i pantaloni ed estratto una dose di stupefacente.
Lo spacciatore ha cercato di fuggire all’arrivo della polizia ed è stato incitato alla fuga da un gruppo di stranieri presenti in quell’area. Il ragazzo condotto in questura aveva due paia di pantaloni e complessivamente con sé aveva 20 grammi di marijuana. Il questore Pietro Ostuni ha sottolineato la presenza costante delle forze dell’ordine nella zona di Quartiere Roma: controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE