Aveva precedenti il 24enne arrestato. Incitato alla fuga da altri stranieri

24 Maggio 2019 12:34

 


E’ un senegalese di 24 anni con precedenti per spaccio, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane arrestato ieri sera, giovedì 23 maggio, dalla polizia in via Bracciforti nel Quartiere Roma, subito dopo aver ceduto una dose di marijuana a un 22enne piacentino già segnalato in passato come assuntore. Il senegalese era stato immortalato nel servizio dedicato alla spaccio di droga a Piacenza realizzato dall’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti.

Gli agenti hanno notato l’extracomunitario mentre veniva avvicinato da un ragazzo nei giardini Margherita, i due si sono spostati in via Bracciforti dove lo straniero ha abbassato i pantaloni ed estratto una dose di stupefacente.
Lo spacciatore ha cercato di fuggire all’arrivo della polizia ed è stato incitato alla fuga da un gruppo di stranieri presenti in quell’area. Il ragazzo condotto in questura aveva due paia di pantaloni e complessivamente con sé aveva 20 grammi di marijuana. Il questore Pietro Ostuni ha sottolineato la presenza costante delle forze dell’ordine nella zona di Quartiere Roma: controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp