Spaventoso frontale lungo la provinciale per Cortemaggiore: tre feriti

19 Marzo 2021 16:10

E’ di tre feriti, un uomo di 42 anni e una donna di 46 anni (entrambi di origini filippine) e un piacentino di 35 anni che viaggiava da solo, il bilancio del violento incidente frontale avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, venerdì 19 marzo, lungo la strada provinciale di Cortemaggiore. 

Stando a una prima ricostruzione, due auto provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione in prossimità di una doppia curva all’altezza di Muradello: l’impatto è stato tremendo, tanto da scaraventare sopra il guardrail uno dei due veicoli. Sul posto, oltre alla Pubblica assistenza di Monticelli, alla pubblica assistenza di Cortemaggiore e al 118 di Roveleto, anche l’elisoccorso proveniente da Parma. I vigili del fuoco di Piacenza, dopo alcuni minuti di lavoro, hanno estratto i feriti dalle lamiere affidandoli poi alle cure dei sanitari.

Due di loro sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza, mentre il terzo è stato condotto al nosocomio ducale a bordo dell’ambulanza. Nonostante i diversi traumi riportati, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia per compiere i rilievi. La strada è stata chiusa qualche ora per consentire ai tecnici di “Sicurezza & Ambiente” di rimuovere i veicoli incidentati. Il traffico è stato momentaneamente deviato e ciò ha causato pesanti disagi alla circolazione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp