Autostrada A21: auto finisce sotto il rimorchio di un camion, un morto

09 Giugno 2021 10:59

Incidente mortale in A21 all’altezza di Piacenza, al chilometro 166 in direzione Torino, questa mattina attorno alle 10: per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale un’auto si è scontrata con un camion, finendo la sua corsa sotto il rimorchio. Il guidatore ha perso la vita: si tratta di un 45enne della provincia di Brescia.
Secondo una prima ricostruzione sarebbe coinvolto anche un furgone, il cui autista è rimasto illeso, al pari del collega del mezzo pesante.
Sul posto i mezzi di soccorso, era stata allertata anche l’eliambulanza di Parma, ma il suo intervento non è stato purtroppo più necessario. Per consentire le operazioni di soccorso la tratta autostradale è stata chiusa in direzione Piacenza, con uscita obbligatoria a Caorso. Il traffico è stato dirottato sulla statale 10, dove si  sono create code e rallentamenti, soprattutto tra Roncaglia e il casello di Piacenza sud.
Sul sito di Autovia Padana sono disponibili le informazioni in tempo reale sulla viabilità in A21.
Proprio in quel tratto di autostrada erano in corso rallentamenti a causa di un altro incidente che si era verificato un paio di ore prima.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp