Carabinieri, visita piacentina per il comandante interregionale Paparella

09 Giugno 2021

Il generale di corpo d’armata Antonio Paparella, che di recente si è insediato a Padova come comandante interregionale carabinieri Vittorio Veneto, ha visitato il Comando provinciale di Piacenza.

Appena giunto in città, il generale ha reso visita al prefetto di Piacenza, al presidente del Tribunale, al procuratore della Repubblica di Piacenza, al vescovo della Diocesi di Piacenza e Bobbio, al sindaco e presidente della Provincia, al direttore dell’Università Cattolica e al pro rettore del Polo di Piacenza del Politecnico di Milano.

Nel primissimo pomeriggio, alla caserma Paride Biselli sede del Comando provinciale di Piacenza, si è incontrato per un saluto con il questore, il direttore del Polo nazionale Rifornimenti dell’Esercito, il comandante provinciale della guardia di finanza di Piacenza e con tutte le altre autorità militari della provincia.

Il generale Paparella si è poi intrattenuto con il personale del Comando provinciale e prima di rientrare a Padova l’alto Ufficiale ha visitato anche il Comando della stazione carabinieri di Piacenza Levante.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà