Vintage e vinili, novità nell’edizione di novembre del mercatino di Spazio 4.0

16 Novembre 2021

L’ultima occasione dell’anno per trascorrere una domenica in relax al mercatino di Spazio4.0: una passeggiata al sole tiepido di novembre, cercando chicche d’autore tra vinili o pezzi unici second hand, ascoltando musica dal vivo, gustando street food, caldarroste e vin brulè con gli amici, e una merenda per i più piccoli.

Il mercatino programmato per domenica 14 novembre è stato spostato per maltempo a domenica 21 novembre, per poi ripartire in primavera.

Novità di questa edizione, che si svolgerà dalle 10 alle 17, è la sezione SpazioStore per i Piccoli: per bambine e bambini e ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni la piazzola è gratuita, e l’orario ridotto, dalle 15 alle 17.
Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile incontrare Nicoletta Novara, la docente di “Tank – camera oscura per giovani fotografi”, il Laboratorio di fotografia per bambini e adolescenti in partenza a breve a Spazio4.0, e visitare la roulotte allestita a camera oscura. Nicoletta presenterà il corso rispondendo a tutte le richieste di informazioni.
Dopo le novità, infine, una certezza: a far girare i vinili di SpazioStore Vintage e Vinili ci sarà Dj Lord Picchio, che questa volta mescolerà musica italiana anni 70, new wave, canterbury sound, psych e kraut rock.
Per gli interessati a iscriversi come espositori, sono ancora aperte le iscrizioni, oppure è possibile scaricare il Modulo di iscrizione e Regolamento dal sito di Spazio4.0.

Ingresso con Green Pass.

 

© Copyright 2022 Editoriale Libertà