Bici e prodotti locali con Fiab e Campagna Amica. Shopper e sconto per i visitatori Klimt

04 Giugno 2022 19:16

Prodotti nostrani e attività fisica, un binomio eccellente per la salute. Quello che ha offerto “Mercato in tour”, la collaborazione tra Coldiretti – Campagna Amica con Fiab “Amo la bici” con una biciclettata per la città – e non solo – partita dal piazzale della Basilica di Santa Maria di Campagna e terminata al mercato coperto di Campagna Amica di via Farnesiana, con la degustazione dei prodotti locali delle aziende agricole piacentine.

Campagna amica ha dato il via anche alle iniziative legate alla mostra “Klimt. L’uomo, l’artista, il suo mondo” in corso alla Galleria Ricci Oddi di Piacenza fino al prossimo 24 luglio. I visitatori della mostra che si recheranno al Mercato Coperto di Campagna Amica, in via Farnesiana, 17 a Piacenza, riceveranno all’info point – mostrando il biglietto d’ingresso alla mostra – un buono sconto del 10% per la loro spesa e in omaggio – fino ad esaurimento scorte – la borsa in juta personalizzata con il dipinto “Ritratto di Signora”.
Il Mercato è aperto tutti i fine settimana, ovvero il venerdì dalle 16 alle 21; il sabato e la domenica dalle 8 alle 14.30.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp