Tragedia a Dorba di Travo: 67enne muore in Trebbia sotto gli occhi del figlio

12 Luglio 2022 16:41

Momenti drammatici in Trebbia, in località Dorba di Travo, dove purtroppo non sono servite le manovre salvavita per rianimare un uomo di 67 anni che è annegato nel fiume. La tragedia si è consumata questo pomeriggio poco dopo le 15.

Stando alle prime informazioni raccolte la vittima, un piacentino residente in città, era in Trebbia insieme al figlio. Proprio quest’ultimo avrebbe notato l’uomo esanime galleggiare sopra il pelo dell’acqua. Non si esclude che il 67enne possa essere stato colpito da un malore improvviso. Dopo averlo trascinato a riva, il figlio ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Pubblica Assistenza di Travo, il 118, i vigili del fuoco di Bobbio, il soccorso alpino con due squadre e l’eliambulanza proveniente da Parma. Vani i tentativi di rianimazione. Ai carabinieri di Rivergaro il compito di ricostruire l’accaduto.

Quella di oggi è la seconda persona morta in Trebbia questa estate: la sera del 5 giugno scorso era stato un 24enne a perdere la vita dopo un tuffo ai piedi del Ponte Gobbo a Bobbio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp