Tornano gli “Agrumi dell’amicizia” per Africa Mission: stand al Seminat

28 Febbraio 2023 09:01

Da venerdì 3 a domenica 5 a Piacenza Expo sarà allestito uno stand grazie ai volontari del Gruppo di Procida guidati dallo chef Antonio Anzalone. Limoni e arance presenti anche al Via Roma Street Market.

Anche quest’anno la campagna solidale “Gli agrumi dell’amicizia” di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo sbarca a Seminat. Alla mostra mercato di Piacenza Expo in programma insieme ad Apimell e Buon Vivere da venerdì 3 a domenica 5 marzo (orari di apertura: 9-18.30) ci sarà anche uno stand del Movimento con le arance della Calabria e i limoni di Procida: come sempre l’obiettivo delle offerte è quello di sostenere i progetti in Uganda del Movimento. I limoni di Procida sono arrivati proprio nella sede di Piacenza in via Martelli 6 in questi giorni e sono a disposizione insieme alle arance con un’offerta minima di 5 euro negli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

A Seminat sarà presente, per tutti e tre i giorni della manifestazione, anche lo chef procidano Antonio Anzalone: amico storico di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, sarà lui a preparare piatti e ricette con i buonissimi limoni di Procida da insalate a risotti fino ai dolci.
Da segnalare infine che i limoni e le arance, biologici e non trattati, sono anche a disposizione nella sede della Segreteria di Quartiere Roma in via Roma 177: grazie alla collaborazione con Bernardo Carli infatti, “Gli agrumi dell’amicizia” sono anche lì e verranno poi distribuiti su offerta domenica 5 durante il mercatino del vintage “Via Roma Street Market” che si terrà per tutta la giornata in via Roma.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp