Tra le case di Carpaneto con un van pieno di merce rubata. Denunciati 2 giovani

15 Aprile 2023 15:37

Circolano tra le case di Carpaneto col furgone pieno di merce rubata. La polizia locale interviene e ferma due giovani rumeni. E’ successo nei giorni scorsi nel capoluogo della Val Chero. Gli agenti della Polizia locale dell’Unione Val Nure Val Chero hanno bloccato  due giovani che circolavano a bordo di un van stipato di oggetti di tutti i tipi, dall’elettronica, all’abbigliamento, alla cosmetica, per i quali i due occupanti non hanno saputo spiegare la provenienza.

L’intervento è nato dalla segnalazione da parte di un cittadino di Carpaneto che ha visto aggirarsi in maniera sospetta il furgone tra le case, segnalando immediatamente alla Polizia locale la presenza del veicolo sospetto.

Il controllo effettuato dagli agenti e la conseguente attività d’indagine ha portato a stabilire l’effettiva provenienza della merce, risultata sottratta a un noto marchio della grande distribuzione. I due giovani, senza un lavoro e domiciliati nella provincia di Piacenza, non hanno saputo giustificare il possesso degli oggetti, quindi sono stati denunciati a piede libero per ricettazione e tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp