Divieto di dimora a Piacenza violato più volte, arrestato dai carabinieri un 47enne

27 Giugno 2023 12:59

Aveva un divieto di dimora nella provincia di Piacenza, ma continuava a varcare i confini cittadini, finché – all’ennesima segnalazione da parte dei carabinieri – è stato arrestato.

In manette è finito un 47enne. Diverse volte i carabinieri della compagnia di Piacenza l’hanno sorpreso in città, segnalando il fatto alla Procura della Repubblica. Alcune settimane fa era stato sorpreso e controllato all’esterno di un bar sullo Stradone Farnese ed era stato portato in caserma per alcuni approfondimenti. Poco tempo dopo l’uomo è stato di nuovo fermato e controllato in città in via Carli in compagnia di un connazionale.

Quando è troppo è troppo e nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Piacenza, insieme ai colleghi del Radiomobile, hanno arrestato il 47enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Piacenza, su richiesta della locale Procura della Repubblica, in sostituzione ed aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Piacenza. L’uomo è stato portato in caserma per le formalità di rito e successivamente alla locale casa circondariale “Le Novate” come disposto dall’autorità giudiziaria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp