Accompagnato dallo zio, distrugge un citofono con un martello: minore nei guai

22 Luglio 2023 13:25

Si è fatto accompagnare in auto dallo zio e una volta giunto di fronte ad un’abitazione di un paese della Val Nure, è sceso dal veicolo scagliandosi contro il citofono, distruggendolo a colpi di martello. Protagonista dell’episodio, avvenuto la notte scorsa, un ragazzo minorenne.

I proprietari dell’abitazione che si trovavano in casa, comprensibilmente spaventati, hanno fatto in tempo a scorgere la sagoma di una vettura che si allontanava a forte velocità.

Gli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, dopo un’attenta indagine dove sono state raccolte prove, testimonianze e informazioni, incrociando i dati raccolti relativi al veicolo e alla fisionomia e abbigliamento dei soggetti, sono riusciti ad individuare gli autori del reato, deferendo all’autorità giudiziaria lo zio per danneggiamento e segnalando il minore ai servizi sociali del comune di residenza.

“L’individuazione dei responsabili di questi reati risulta importante per le persone che hanno subito danneggiamenti, al fine di ricevere il risarcimento dei danni materiali subiti”, fanno sapere gli agenti della polizia locale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp