Rotary club Cortemaggiore Pallavicino, la cena degli auguri fa rima con solidarietà

30 Dicembre 2023 04:33

Conviviale natalizia del Rotary club Cortemaggiore Pallavicino. Serata di festa per vivere il tradizionale momento di scambio di auguri e occasione di bilanci dell’anno che volge al termine e di previsioni e progetti per i prossimi mesi.

Il Presidente Luigi Mori ha ringraziato tutti i soci rotariani per l’impegno dimostrato nel corso dell’anno che ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati e ha consegnato la Paul Harris per il lavoro svolto a Tiziana Benzi, Pietro Bersani, Domenico Compagnini, Stefano Rancan e Micaela Tonanti.

Nel corso della serata è stata organizzata una raccolta fondi con una lotteria a premi messi a disposizione dai soci; quanto realizzato dalla vendita dei biglietti servirà per un progetto a favore di bambini affetti da disturbi del neuro sviluppo. La raccolta fondi è proseguita con la vendita all’asta di quadri donati al Club dal pittore Rodolfo Bersani e il ricavato sarà a favore dell’associazione Polioplus, progetto lanciato nel 1985 dal Rotary International con l’obiettivo preciso di eradicare la poliomielite dal mondo.

In entrambe i casi, soddisfazione per la buona riuscita delle iniziative con un buon ricavato raggiunto.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp