Tumori, raccolti 6mila euro per Amop: “Importante aiuto per la ricerca”

09 Febbraio 2024 03:53

In una sera sono riusciti a raccogliere oltre 6mila euro. È quanto totalizzato nel corso della serata promossa anche stavolta dall’inarrestabile Valter Bulla che si è svolta nel salone parrocchiale di Santa Franca. L’obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per Amop: più di 200 sono state le persone che hanno raccolto l’invito e hanno partecipato alla cena. Alla fine il risultato è stato di ben 6.150 euro raccolti.

“Per noi il ringraziamento è sempre d’obbligo in casi come questi – spiega la presidente di Amop Romina Piergiorgi – perché senza iniziative così la nostra attività associativa sarebbe molto limitata: ci impegniamo a sostenere la ricerca ma è chiaro che è importante l’aiuto di tutti. E nello specifico ringraziamo i volontari di Pontenure guidati da Roberto Morlacchini che hanno preparato la cena e servito ai tavoli, Avis, le associazioni e tutti i commercianti che hanno messo a disposizione tutti i prodotti serviti nel corso della serata”.

Alla serata hanno partecipato anche Roberta Raselli, chirurga senologa per il master di chirurgia oncologica dell’anziano, la nutrizionista Mara Negrati e la primaria di Oncologia dell’ospedale di Piacenza Elisa Anselmi, oltre al suo predecessore Luigi Cavanna.

L’ARTICOLO DI ELISABETTA PARABOSCHI SU LIBERTA’

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp