Silvia Granata eletta sindaco di Castelvetro. Per Targon “il vincitore è l’astensionismo”

15 Maggio 2023 17:10

Silvia Granata avrà il compito di proseguire il percorso avviato da Luca Quintavalla. Con il 62,62% delle preferenze, I cittadini di Castelvetro hanno scelto e l’ex vicesindaco, dopo i meritati festeggiamenti, si metterà a lavoro appoggiata dai compagni di viaggio della lista “Castelvetro per te”.

“Dobbiamo prendere atto che i nostri concittadini apprezzano l’attuale amministrazione – il commento a caldo di Paolo Targon (“Castelvetro per te” ferma al 19,81%)-. Il vero vincitore purtroppo è l’astensionismo. Per quanto riguarda noi saremo un’opposizione ferma, puntale e convinta con l’obiettivo di portare in consiglio comunale le voci dei cittadini”.

Francesca Albanesi, candidata per “Castelvetro futura” considera un punto di partenza il 17,57% ottenuto alle urne: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, ci abbiamo provato con grande entusiasmo e ora ci aspetta un periodo di lavoro. La nostra sarà un’opposizione costruttiva per il bene del territorio”.

In totale, a Castelvetro, sono stati 2.507 i cittadini che hanno deciso di recarsi alle urne (il 57,43%): 38 le schede nulle, 16 quelle bianche.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp