Atletico Bp e Lupa, continua la cavalcata delle classifiche

18 Novembre 2012 16:56

L’Atletico Bp Pro Piacenza vince contro Formigine per un rete a zero. Risultato che permette alla formazione piacentina di mantenere la prima posizione della classifica di Serie D.

HIGHLIGHTS – Il vantaggio, dopo una belle occasione da rete al 19′, arriva al minuto numero 28. Cazzamali incornicia di testa un corner di Jakimovski e sigla la rete che vale la partita. Prima della fine dei 45′ ci sono altre importanti occasioni da rete ma il risultato resta invariato. Per i primi 20′ del secondo tempo, l’Atletico Bp subisce la pressione del Formigine. La partita ritorna in una situazione di equilibrio intorno al 75′, con l’Atletico protagonista di un bel rovesciamento di fronte.

 

LA LUPA PIACENZA VINCE ANCORA – Continua la corsa della Lupa Piacenza: la 12^ giornata del girone A del campionato di Eccellenza ha regalato altri tre punti agli uomini di Viali, vittoriosi grazie alla rete firmata da Arena nel primo tempo. I biancorossi, che oggi hanno dovuto fare a meno di Volpe e Martinez, si confermano al comando della classifica con 24 punti, a pari merito della Correggese.

Mister Viali ha schierato i suoi in un 3-4-3 che ha permesso ai padroni di casa di prendere le redini del gioco chiudendo il Real Panaro nella sua area.

HIGHLIGHTS – La rete della vittoria è arrivata al 23’ con Arena in diagonale su una grande giocata di Fumasoli. La prima vera occasione però è arrivata già all’8’ del primo tempo con Tignonsini, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Gli fa seguito al 17’ la traversa di Fumasoli. La Lupa ha sfiorato il raddoppio: al 37’ e al 42’ sempre con Arena. L’occasione si ripete anche nella ripresa, al 12’ quando Arena serve in mezzo Valla che tira però sopra la traversa e al 39’ con il tiro alto di Franzese.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp