Calcio dilettanti: rimonta e vittoria della Massese sull’Atletico Bp

24 Febbraio 2013 15:40

Immagine di repertorio

L’Atletico Bp Pro Piacenza non supera la Massese. La squadra toscana, in casa propria, vince 2-1 rimontando l’1 a 0 del primo tempo.

HIGHLIGHTS – La rete di Fulcini, al minuto 43, porta l’Atletico Bp in vantaggio sulla Massese. Le due formazioni entrano negli spogliatoi dello stadio Degli Oliveti di Massa dopo un primo tempo piuttosto equilibrato con un paio di occasioni da gol per entrambe le parti. Al ritorno in campo, c’è il pronto pareggio della Massese. Taddeucci non sbaglia dagli undici metri. E’ 1-1. Per i 20 minuti successivi, la Massese spinge parecchio, in cerca del raddoppio e del vantaggio. Nel mezzo, c’è una bella rovesciata di Piccolo che, per un soffio, non riporta davanti l’Atletico Bp. Al 90°, Taddeucci insacca di testa l’invitante calcio di punizione battuto da Angelotti. I toscani siglano così il 2-1 definitivo.

Formazioni
Massese:
Sannino, Bugliani, Zambarda, Ceciarini, Della Maggiora, Milianti, Bartolomei, Baigini, Taddeucci, Lombardi, Viata Diego. A disposizione: Lorenzoni, Andreoni, Tozzi, Angelotti, Vignali, Pavia, Tiritiello. All.: Tazzioli.

Atletico BP Pro Piacenza: Boari, Santi Pozzi, Rieti, Colicchio, Matteassi, Fulcini, Cazzamalli, Bignotti, Jakimovski, Piccolo. A disposizione: Pini, Colla, Feher, Silva, Melegari, Nicolini, Centofanti. All.: Franzini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp