Serie D, il Pro stende anche la Castellana: quarto successo esterno consecutivo

20 Ottobre 2013 15:21

20131020-152117.jpg

Il Pro Piacenza in trasferta non perdona: quarto successo in quattro gare lontano dal Siboni e Pro Sesto che rimane nel mirino. I ragazzi di Franzini capitalizzano al massimo i gol di Cazzamalli (punizione) e Franchi (gran tiro dal limite) dopo il momentaneo pari di Tomasello, grazie ad un secondo tempo di grande maturità.

Notizia delle 16.00
Serie D, dopo il pareggio, Franchi non perdona: Castellana-Pro Piacenza 1-2

È il solito Pro Piacenza da trasferta, capace di reagire immediatamente al pareggio della Castellana seguito al gol in avvio di Cazzamalli. Come sette giorni fa, Franchi estrae dal cilindro la specialità della casa: tiro secco e preciso dal limite dell’area e per Bonizzi nulla da fare.

Notizia delle 15.40
Dopo aver sciupato, ancora con Cazzamalli, il possibile doppio vantaggio, la Castellana perviene al pareggio con Tomasello al 15′. Franchi, al 37′, rimette le cose a posto per un Pro svagato, ma sempre pericoloso in zona gol.

Notizia delle 15.10
Serie D, Cazzamalli è chirurgico su punizione: Castellana-Pro Piacenza 0-1

Una punizione di Cazzamalli dopo soli due minuti di gioco, consente al Pro Piacenza di ritrovarsi in vantaggio a Castelgoffredo dove i rossoneri sono a caccia del quarto successo consecutivo in trasferta.

CASTELLANA: Bonizzi, Mambrin, Napolano, Bettenzana, Mazzali, Scalco, Cò, Arioli, Tomasello, Boldini, Dossena. All.: Gola
PRO PIACENZA: Donnarumma, Melegari, Castellana, Rieti, Jakimovsky, Colicchio, Matteassi, Cazzamalli, Piccolo, Franchi, Marmiroli. All.: Franzini

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp