Piacenza

Zona Calcio, dilettanti ma non solo. Appuntamento a lunedì prossimo

15 settembre 2014

20140915-211448.jpg

Si è conclusa la terza puntata di Zona Calcio che, in diretta dallo Spazio Rotative, ha aperto una finestra di oltre un’ora sulla domenica del football piacentino. La perfetta padrona di casa, la giornalista Nicoletta Marenghi, ha moderato il vivace dibattito in studio con gli ospiti della serata: dal giornalista di Sky Sport Alessandro Biolchi, passando per le firme di Libertà Paolo Gentilotti e Marco Villaggi, arrivando all’opinionista Gianni Rubini. Una puntata incentrata sul Fiorenzuola di mister Mantelli, anch’egli intervenuto in studio al pari del capitano rossonero Dennis Piva. Si è parlato anche di Piacenza e di Pro, con il difensore Francesco Bini che ha parlato della caduta di Pistoia.
Per finire, largo anche ai campionati inferiori: capitan Gardella ha portato in via Benedettine le analisi del suo Gotico Garibaldina, reduce dal pari interno con il Vigor Carpaneto.
Zona Calcio torna come sempre lunedì prossimo alle 21 su Telelibertà.

Aggiornamento
Dopo aver analizzato la partita del Pro Piacenza a Pistoia, è ora il momento del super derby di Promozione: Gotico Garibaldina-Carpaneto ai raggi X prima dell’intervista di Marco Franchi, attaccante del Gotico, protagonista della rubrica Fuori Campo.

Aggiornamento
Giovani obbligatoriamente in campo: regolamento da modificare o norma condivisibile? È questo il tema sul quale gli ospiti in studio si stanno confrontando, con il giornalista Sky Alessandro Biolchi e Paolo Gentilotti che sottolineano la necessità di rinnovamento del calcio italiano. La puntata di Zona Calcio allarga il proprio orizzonte, dal football dei dilettanti al pallone nazionale.
Dopodichè si torna a parlare di serie D, con il turno infrasettimanale che incombe sia per il Piace che per il Fiorenzuola.

Notizia delle 21
Alessandro Biolchi, giornalista sportivo di Sky, Alberto Mantelli e Denis Piva, allenatore e capitano del Fiorenzuola, Giovanni Gardella, capitano del Gotico Garibaldina e Francesco Bini del difensore del Pro Piacenza, sono gli ospiti di Nicoletta Marenghi che, in diretta dallo spazio rotative, conduce la terza puntata di Zona Calcio. Come di consueto, sono Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini gli ospiti fissi della trasmissione che questa sera analizzerà a fondo il momento del Fiorenzuola, presente in massa a Telelibertà.
Nel corso della puntata si parlerà dell’intera giornata del calcio dilettanti, con le immagini della partita tra Gotico Garibaldina e Carpaneto.

IMG_4145.JPG

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE