Piacenza

Copra Ardelia, Molinaroli annuncia un nuovo socio: “Meglio prevenire”

10 ottobre 2014

copra ardelia (3)-800

“È l’ultimo arrivato e speriamo ci faccia fare un ulteriore salto di qualità”. Così il presidente del Copra Ardelia Guido Molinaroli parla del libero Mario De Silva Junior.
Il numero uno biancorosso, durante la conferenza di presentazione dell’atleta che si è svolta nella sede della Nuova Sicurezza Lavoro, ha annunciato che è in corso una trattativa importante con un nuovo partner societario straniero: “Credo che avrò novità nei prossimi 30 giorni. Meglio prevenire che curare, non vorrei ritrovarmi ad essere da socio povero a socio ricco – ha affermato Molinaroli -; spero abbiate capito tra le righe”. L’altro proprietario della società piacentina Dario Ruggieri, raggiunto telefonicamente, ha fatto sapere che presto verranno comunicati progetti molto ambiziosi.
Il pallavolista brasiliano si è detto invece molto felice di essere a Piacenza per la sua prestigiosa tradizione pallavolistica e per le sfide sempre ambiziose che ha affrontato negli ultimi anni.

Alla conferenza era presente anche il presidente provinciale della Fipav Marco Bergonzi, che ha presentato quattro tornei di volley con protagonisti i giovani piacentini che giocheranno nei pre-partita della prima squadra al Palabanca. Il via sarà il 14 dicembre.
Infine il punto sulla campagna abbonamenti con già 1.800 tessere emesse.

Copra Ardelia (12)-800

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE