Piacenza
Pro, con la Spal a caccia dell’impresa. Torri e Alfonso ok, si ferma Caboni
7 novembre 2014
Servirà la versione coraggiosa, quella osservata ormai oltre un mese fa quando al Garilli il Pro Piacenza riuscì nell’impresa di piegare la super favorita Pisa. Domani pomeriggio, per Matteassi e soci, è infatti in arrivo un’altra big, un cliente temibilissimo come la Spal. Formazione ambiziosa quella allenata da Oscar Brevi, chiamato a guidare i suoi ad un pronto riscatto dopo il clamoroso tonfo interno registratosi sette giorni fa sotto i colpi de L’Aquila.
Per il Pro Piacenza un appuntamento cruciale dopo il punticino rimediato a Teramo e una classifica che rimane però assai complicata. Sono cinque i punti che dividono i rossoneri dal Santarcangelo, ovvero dalla zona di galleggiamento rappresentata dai play out.
Nel Pro Piacenza non ci sarà Francesco Bini, appiedato dal giudice sportivo e che sarà sostituito dal rientrante Rieti. A guardia dei pali ci sarà Alfonso, recuperato a tempo di record dopo l’infortunio rimediato sabato scorso. Problemi alle spalle anche per Omar Torri che tornerà al centro dell’attacco, ma non sarà coadiuvato da Caboni, a sua volta stoppato da un infortunio muscolare.
In casa estense invece, ancora out il centravanti ex Chievo Gasparetto, oltre a Togni squalificato. Problemi anche per Landi che sembra destinato alla tribuna.
© Copyright 2021 Editoriale Libertà