Piacenza

Mr 50 punti a Zona Calcio. Franzini: “Non ci sono state gare facili”

21 dicembre 2015

zona calcio

“Pensavo che a Natale saremmo stati primi in classifica ma non con così tanto divario dalla seconda” parole di Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza dei record che con 50 punti guida la classifica di serie D. “Sembra che le nostre vittorie siano facili ma non è così. A parte contro Ciliverghe e Virtus Bergamo abbiamo sudato ogni risultato” ha aggiunto il tecnico raggiante per il comportamento della sua squadra, forte di una rosa numerosa e uno spogliatoio unito fin dalle prime battute. Incalzato dai giornalisti in studio il mister ha espresso grande soddisfazione ma, con 19 partite ancora da giocare, preferisce tenere i piedi ben saldi a terra: “Ho visto in passato squadre con nove punti di vantaggio perdere qualche partita e subire una rimonta”. Il Piacenza riprenderà il cammino il 6 gennaio contro il Ciserano. In studio anche una delegazione della Spes Borgotrebbia reduce dalla sconfitta contro il Noceto, “possiamo stare in Prima categoria – ha commentato mister Marcello Sassi – e crediamo fermamente in questa salvezza”. Zona Calcio torna lunedì 28 con una puntata speciale dedicata all’Amarcord del Piacenza Calcio ai tempi della serie A con ospiti, immagini, sorprese e aneddoti sui tempi d’oro biancorossi.

In attesa della nuova puntata di lunedì prossimo, le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Notizia delle 18
Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza Calcio sarà il protagonista dell’ultima puntata di Zona Calcio del 2015. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21 su Telelibertà. Franzini dopo aver conquistato una storica salvezza con il Pro Piacenza è passato alla guida dei biancorossi primi in classifica nel campionato di serie D e indirizzati verso il ritorno al professionismo calcistico. Con Nicoletta Marenghi allo Spazio Rotative ci saranno Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi, Michele Rancati, Marcello Tassi e una delegazione della Nuova Spes reduce dall’incontro con il Noceto di cui vedremo le immagini. In onda anche le immagini di SudTirol -Pro Piacenza e Piacenza-Virtus Bergamo, Spes Borgotrebbia-Noceto e Royale Fiore-Juventus Club. Con Massimo Taibi e Gianni Rubini l’Amarcord ripercorre gli anni d’oro del Piacenza Calcio in serie A. Non mancheranno le pagelle di fine anno e tutte le novità di calciomercato.

Per inviare commenti e domande: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza. In attesa della nuova puntata di lunedì prossimo, le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Lunedì prossimo 28 dicembre è prevista una puntata speciale di Zona Calcio dedicata al Piacenza ai tempi della serie A con ospiti in studio, immagini e interviste dei tempi d’oro della serie A e divertenti interviste doppie.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE