Fiorenzuola, mister Salmi sarà manager all’inglese. Piva: Vigor o Fontana

13 Maggio 2016 10:10

zona calcio

Da giorni, dopo l’investitura di Francesco Salmi quale successore di Alberto Mantelli sulla panchina del Fiorenzuola, si inseguono le voci più disparate per quanto concerne il ruolo di direttore sportivo in seguito all’addio di Mariano Guarnieri.

Da quanto emerso nelle ultime ore, la società sembra intenzionata a procedere senza una figura di riferimento per il mercato, ma saranno affidate al tecnico funzioni allargate che riguardano il potenziamento di una squadra che subirà un profondo restyling. Una sorta di manager all’inglese che si occuperà del reclutamento dei nuovi giocatori per il prossimo campionato di Eccellenza. Con la speranza nemmeno troppo nascosta che dalla Lega Nazionale Dilettanti arrivino buone notizie circa la richiesta di ripescaggio presentata dal club del presidente Luigi Pinalli.

Sul fronte giocatori, si registra un addio annunciato. Dennis Piva interrompe il suo rapporto con il Fiore dopo dieci anni: per lui è serrata la corte del Carpaneto che potrebbe dar vita ad un derby di mercato con il Fontana Audax. Nel frattempo, un altro ex Fiorenzuola potrebbe essere riscattato dall’Agazzanese dopo il prestito della stagione appena conclusa: si tratta di Amilcare Caporali.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp