Lega Pro, si entra nel vivo: il Piace ospita l’Olbia, Pro di scena ad Arezzo

01 Ottobre 2016 07:47

Franzini_Pea-1000

Impegno in contemporanea domani, domenica 2 ottobre, per Piacenza e Pro Piacenza, di scena alle 14.30 in occasione della settima giornata del campionato di Lega Pro.

Il Piacenza, reduce dall’impresa dello Zini di Cremona, prova a consolidare ulteriormente il suo piazzamento in zona play off: al Garilli, arriva l’Olbia che segue i biancorossi di una sola lunghezza e che, nell’ultima uscita casalinga, è riuscita a piegare una big come il Livorno. Franzini non dovrebbe stravolgere l’undici osservato all’opera nel derby, con Saber che si candida per il ritorno in campo dal primo minuto.

In casa Pro, il solo Bazzoffia in settimana ha sostenuto lavoro differenziato, ma sarà regolarmente nell’undici iniziale che Fulvio Pea schiererà ad Arezzo>. Non ci sarà Massimiliano Pesenti che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica, con Marchionni che scalpita per una maglia da titolare. Probabile la riproposizione di Cassani sin dall’avvio di gara.

Lunedì sera invece, sarà tempo di super sfida tra Alessandria e Cremonese, con i “grigi” di mister Braglia a caccia del settimo successo consecutivo che potrebbe significare prima vera fuga stagionale in graduatoria. Per i grigiorossi di Tesser, impegno da non sbagliare dopo il clamoroso tonfo interno per mano del Piace.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp