Piacenza

Pro Piacenza: Pozzi si allena, il presidente Burzoni: “Parleranno i fatti”. VIDEO

2 novembre 2016

pro piacenza - giana erminio     coppa italia  ( foto cavalli )

C’era anche il presidente del Pro Piacenza Alberto Burzoni oggi, mercoledì 2 novembre, al campo di strada Valnure per assistere all’allenamento della sua squadra, forte dei nuovi acquisti rappresentati da Riccardo Musetti e, soprattutto, dell’ex Sampdoria Nicola Pozzi.

“Speriamo che possano aiutarci per il raggiungimento dell’obiettivo – ha detto il presidente -. Il gioco del Pro? Pea sa bene che non mi sta entusiasmando, ma i giocatori sono questi e l’auspicio è di vedere uno spettacolo migliore grazie ai nuovi innesti”.

Pozzi è reduce da un lungo periodo di inattività e al Pro cerca un nuovo rilancio: “Per me significa ripartire da zero e non è la prima volta che lo faccio. Sono molto felice di essere qui e non mi spaventa il fatto di dover giocare di fronte ad un pubblico risicato, dopo aver calcato i campi di San Siro o dell’Olimpico. Io ho iniziato dalla serie C, so cosa significa” ha detto il 30enne centravanti ex Sampdoria.

Domenica prossima, alle 14.30, Bini e compagni saranno di scena a Tivoli per affrontare la Lupa Roma: difficilmente l’ex doriano sarà tra i convocati.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE