Si alza il sipario sulla nuova stagione di Serie C della Canottieri Ongina

26 Agosto 2017 18:42

 

E’ previsto per lunedì 28 agosto il raduno della formazione di Serie C maschile della Canottieri Ongina, reduce dalla cavalcata trionfale della scorsa annata e pronta per la nuova avventura nella massima serie regionale.
In panchina c’è sempre Mauro Bartolomeo, che può contare su nove elementi della rosa della scorsa stagione, con le novità che  riguardano la diagonale palleggiatore-opposto.

In cabina di regia ci sarà una nuova coppia di alzatori: Michele Fortini, classe 1985 reduce dalla metà annata in C alla Pallavolo Cremonese e Piero Pardossi, classe 1993 e reduce dal biennio al Cus Pisa Volley.
L’opposto titolare sarà un’altra bandiera giallonera, Paolo Perini, affiancato dal giovanissimo Davide Zorzella (2002). Volti noti in seconda linea, con il confermato libero Alessandro Soavi e gli schiacciatori Andrea Fiorentini, Alberto Zangrandi, Andrea Mazzoni e Stefano Franchini.
Tris di conferme, infine, al centro, con Antonio Vitelli, Ousse Pene e FedericoTrevisan, affiancati dal ventenne Manuel Vega Herrera.

“L’obiettivo della squadra – afferma il presidente Fausto Colombi – è arrivare nuovamente tra le prime”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp