Anche Bruno Giglio stasera a Zona Calcio. Tanti ospiti dal mondo dei dilettanti

12 Febbraio 2018 00:45

Ci sarà anche Bruno Giglio, noto imprenditore piacentino che da anni è impegnato nella veste di sostenitore esterno di diverse realtà calcistiche di casa nostra, tra gli ospiti di Zona Calcio. Dalle 20.20, il programma condotto da Corrado Todeschi ripercorrerà il week end calcistico appena trascorso e lo farà attraverso le immagini, le interviste e soprattutto gli interventi degli opinionisti in studio.

Oltre a Giglio, ora sponsor della Vigor Carpaneto che nei giorni scorsi è stata ospite niente meno che della Juventus a Vinovo, ma per anni tra i sostenitori del Pro Piacenza, ci saranno anche Omar Daffe, portiere dell’Agazzanese, Vincenzo Ramundo, difensore piacentino in forza all’Offanenghese, compagine dell’Eccellenza lombarda, Tommaso Colombi e Paolo Bordi, rispettivamente centrocampista e direttore sportivo del Calendasco.

Possibilità di interagire per il pubblico da casa che potrà sfruttare queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp